Carissimi,
a seguito della recrudescenza della pandemia Covid 19 nel nostro territorio e dei conseguenti provvedimenti di restrizione delle adunanze e degli eventi pubblici e privati in genere, il consiglio di amministrazione, nella seduta del 23/10/2020 ha deliberato di rinviare la convocazione dell’assemblea dei partecipanti già fissata  per il 22 novembre 2020 per il rinnovo del consiglio di amministrazione.
Questo provvedimento ha il carattere di eccezionalità e si giustifica proprio per questa straordinaria situazione a cui noi tutti ci troviamo a far fronte.
Vi terremo informati degli sviluppi della vicenda nella speranza che l’emergenza sanitaria venga a breve superata e si possano riprendere tutti i contatti sociali a cui siamo abituati compreso lo svolgimento delle assemblee e delle elezioni della Partecipanza. Il Consiglio di amministrazione verificherà trimestre per trimestre la possibilità di fissare nuove date per il corretto svolgimento delle elezioni.

Certi della vostra comprensione colgo l’occasione per salutarvi con affetto

Michele Filippini

Scarica pdf